Chi sono - Moriniweb

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
Mi chiamo Simone Morini, mi sono diplomato presso l’Istituto Tecnico Industriale nel 1996, abito a Rio Saliceto in provincia di Reggio Emilia.

Ho lavorato dal 1998 al 2007 in una nota azienda nel settore delle macchine agricole, curando le pubblicazioni tecniche. Negli ultimi anni mi sono occupato in modo particolare della divulgazione in internet delle pubblicazioni tecniche stesse, dando vita e gestendo il sito per i concessionari e gli addetti ai lavori; è stata questa esperienza che mi ha permesso di crescere nella realizzazione di siti internet.

Dal 2007 lavoro nell’azienda di famiglia, specializzata nelle lavorazioni meccaniche per conto terzi, ma ho continuato a progettare e realizzare siti internet per pura passione, assecondando le idee di amici.

Nel 2009 ho deciso di regolare la mia attività aprendo una ditta individuale, MORINIweb appunto.

Sfruttando la mia esperienza e un po’ di tempo libero sono in grado di offrire un servizio con il miglior rapporto prezzo/prestazioni possibile. Infatti i siti che realizzo costano molto meno rispetto a quelli già presenti sul mercato, proprio perché a spingermi non è la necessità di realizzare un guadagno che mi consenta di vivere, bensì una grande passione per quello che faccio! 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu